Infovox iVox

Tre voci nuove per il tuo Mac

Infovox iVox aggiunge al tuo computer tre nuove voci di alta qualità, che puoi utilizzare per tutte le applicazioni di screen reading e di assistenza per ipovedenti e ciechi, compresa la piattaforma VoiceOver di Mac OS X Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima qualità delle voci
  • Non sono necessarie configurazioni
  • Funziona con la maggior parte delle applicazioni

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota rilevato nei test

Eccellente
9

Infovox iVox aggiunge al tuo computer tre nuove voci di alta qualità, che puoi utilizzare per tutte le applicazioni di screen reading e di assistenza per ipovedenti e ciechi, compresa la piattaforma VoiceOver di Mac OS X

Il pacchetto Infovox iVox italiano espande le potenzialità vocali del tuo Mac grazie alle voci di Vittorio, Chiara e Heather. La qualità del prodotto è molto alta, e le opzioni presenti ti permettono un livello di personalizzazione elevato.

La compatibilità trasversale con la maggior parte delle applicazioni che sfruttano questo tipo di tecnologia (ad esempio i programmi del pacchetto Microsoft Office, Adobe Reader, TextEdit, AppleScript, Proloquo e SwitchXS) è un notevole punto di forza di Infovox iVox. La possibilità di agire su tonalità, volume e intonazione ti consente di sfruttare l'applicazione in base alle tue specifiche necessità.

Se ti serve, ad esempio, la descrizione di ciò che il tuo mouse sta puntando o la lettura ad alta voce di un testo, le caratteristiche dell'intonazione e della velocità della voce dovranno essere diverse. Infovox iVox ne tiene conto, e ti dà grande libertà di scelta.

Una volta installato, Infovox iVox non richiede alcuna configurazione, e porta la sintesi vocale del tuo Mac ad un livello superiore (nonostante le voci di default integrate in Mac OS X siano già di livello notevolissimo).

Infovox iVox

Download

Infovox iVox 2.0.1